Risultati per insegne pubblicitarie milano

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'insegne pubblicitarie milano':

Risultati maggiormente rilevanti:



 imposta comunale sulla pubblicità (icp) - comune di milano
Insegne di esercizio Se la superficie complessiva delle sole insegne di esercizio di attività commerciali e di produzione di beni o servizi non supera i 5 metri quadrati, l’imposta sulla pubblicità non è dovuta purché tali insegne contraddistinguano la sede ove si svolge l’attività che è oggetto della comunicazione.

 insegne luminose milano – insegne luminose a milano
Se state cercando il servizio insegne luminose Milano chiamateci, non ci sono sfide che non raccogliamo, non ci sono progetti irrealizzabili. Offriamo una serie di possibili soluzioni a livello grafico e tecnico per la vostra comunicazione e per la vostra attività.

 pubblicità permanente - comune di milano
3. dichiarazione del numero dei faretti, della misura relativa alla sporgenza, della larghezza massima dei sostegni, del faretto e della griglia (sono esclusi le insegne pubblicitarie su tetto e cassonetti luminosi a parete) una planimetria, riproducente l’area toponomastica strade e numeri civici di collocazione del mezzo pubblicitario.



Altri risultati:



 insegne luminose milano | insignart
Le insegne luminose rappresentano la forma pubblicitaria più immediata di un esercizio commerciale, in quanto attraggono l’attenzione del consumatore tramite i colori e forme amplificate dalla luminosità interna. Per insegne luminose si intendono tutti i tipi di insegne pubblicitarie illuminate con il neon.

 insegne pubblicitarie - rho - milano - essepilux
Progettazione e installazione di insegne pubblicitarie a Milano e provincia. Con sede a Rho, l'azienda realizza soluzioni di varie tipologie per ogni esigenza di comunicazione aziendale.

 affissioni promozionali | assago | isea produzioni ...
La ditta è specializzata nella realizzazione e installazione di impianti pubblicitari di ogni dimensione. Con sede ad Assago, provincia di Milano, opera in tutto il Nord Italia. Chiama per un preventivo.

 pubblicità: come pagare l’icp - comune di milano
In tutti i casi il pagamento va effettuato: dopo aver ottenuto l’autorizzazione; prima di iniziare l’esposizione pubblicitaria. Le modalità sono diverse a seconda che si tratti di pubblicità temporanea o permanente.




Last Search Plugin 2.03